La storia di Parafarmacia Roma Due Emme

 

Parafarmacia Due Emme, curarsi con la natura

 
... venite a trovarci anche per un consiglio e potrete scoprire la qualità del nostro servizio e la convenienza delle nostre promozioni!
 

 
 
 
 
 
La Parafarmacia Due Emme di Roma, diretta dal Dott. Marco Merigiola, iscritto all'Ordine dei Farmacisti di Roma, offre un vasto assortimento relativamente a prodotti di dermocosmesi, omeopatia, fitoterapia,erboristeria e dispositivi medici. Si trova nel quartiere romano Monteverde, un contesto residenziale, che offre anche diversi servizi, situato nelle vicinanze dell’Azienda Ospedaliera S. Camillo-Forlanini e della Clinica Villa Pia. Fulcro della Parafarmacia Due EMME di Roma è l'offerta di brand di alta qualità, attivi nei settori di riferimento, a prezzi convenienti e alla portata di tutti, andando incontro alle esigenze del maggior numero di persone possibile.

La parafarmacia s'inserisce in un canale che è nato e si è sviluppato in Italia nel 2007, a seguito della liberalizzazione della vendita di medicinali con il decreto Bersani. Le parafarmacie sono sempre più veri e propri negozi dedicati al benessere delle persone, basati su rimedi naturali. Inoltre sono contesti in cui vengono offerte anche numerose consulenze specifiche. Nel caso della Parafarmacia Due EMME a Roma, a guidare l'attività è un professionista iscritto all'Ordine dei Farmacisti, il che implica che la sua sia una formazione ampia e completa, che spazia da nozioni proprie della medicina tradizionale a quelle delle cure e dei rimedi alternativi, per una visione a 360 gradi che lo aiuta nell'ascolto e nel supporto da dare a ogni persona che entri nella Parafarmacia Due EMME di Roma con bisogni e necessità specifici. Leggi di più